MESSAGGIO DEL 4 AGOSTO 200l, PRIMO SABATO DEL MESE
Al Prado Nuevo di EL ESCORIAL (Madrid)
La Santissima Vergine: Figli miei, il mio Cuore viene... Oh, viene pieno di dolore, trafitto da tante e tante spine! Gli uomini ingrati non cessano di píantare spine nel mio Cuore, figli miei. Riparate tutte queste offese. Per ognuna delle vostre Ave Maria, figli miei, vi prometto di proteggere le vostre case dalle insidie del nemico. Venite, venite in questo luogo; il mio Cuore ne riceve molta consolazione.
Nostro Signore: Figlia mia, cerco dei cuori nei quali rifugiarmi, e ne trovo cosi pochi... perché la maggior parte dei cuori sono attaccati al mondo, alla carne e al sangue. Figlia mía, gli uomini si sono dimenticati di Dio, il loro orgoglio distrugge l'amore e non si amano in modo disinteressato, ma si amano egoisticamente. Ecco perché richiedo preghiera e sacrificio, ma gli uomini fanno orecchie da mercante. Gli uomini vogliono stare al di sopra di Dio e vogliono imporre a Dio le loro leggi, non vogliono accettare le leggi di Dio. Fjglia mia, a quante anime ho dato migliaia e migliaia di grazie che sono servite loro solo per distruggersi, perché le hanno respinte e calpestate; non accettano la parola di Dio. L'uomo è tanto orgoglioso da volere imporre a Dio ciò che Egli deve fare.
Ma lo, figli miei, sono l'Onnipotente, il Creatore, l'Increato. Quante volte devo dirvi di chinare il capo e di riconoscere Dio come vostro Creatore? Non imponete a Dio i vostri desideri e lasciate che Dio agisca secando la Sua volontà. Figli miei, gli uomini sono diventati delle belve ferite e non accettano la presenza di Dio, né le sue manifestazioni. Dio vuole che gli uomini cambino, figlia mia. L'uomo è stato creato per amare e glorificare Dio, non per glorificare se stesso. A che punto state arrivando, figli miei? A togliere a Dio il posto che a Lui spetta; nessuno è come Dio, figli miei. L 'orgoglio degli uomini impedisce loro di accettare che Dio si manifesti dove vuole e quando vuole. lo istituii l'Eucaristia per amore degli uomini, e gli uomini non sanno amare, sanno soltanto odiarsi e non rispettare la Legge di Dio. Quante volte ancora devo ripetervi, figli miei, che dovete riconoscere il peccato come tale, e non vedere la virtù come se fosse peccato e il peccato come se fosse virtù!
Come sono pochi quelli che seguono il Vangelo cosi com'è scritto! Quante volte ti ho detto, figlia mia, che antepongono la propria madre, il proprio padre, il proprio fratello o la sorella, a Dio. L'infedeltà delle anime consacrate proviene dall'attaccamento alla carne e al sangue. Figlia mía, le vacanze distruggono le vocazioni. Si, te lo ripeto un'altra volta e ancora: le anime non sono fedeli alla loro vocazione. Guai a voi, anime ingrate, che non siete fedeIi ai vostri impegni e ai vostri voti! I vostri impegni e i vostri voti sono scritti nel Cielo: guai a quelle anime che si danno al mondo ed abbandonano la loro vocazione, figli miei! L'infedeltà è qualcosa che offende Dio terribilmente, e ogni giorno c'è sempre più infedeltà nelle anime. Guai a voi, anime ingrate, sarebbe meglio per voi che non foste mai nate! L'infedeltà a Dio è più grave ancora di quella verso gli uomini; é un peccato etemo. Non bisogna giocare con Dio. figli miei. Quando incontrate delle difficoltà andate davanti al Tabernacolo, e là mi incontrerete, per darvi forza e coraggio per continuate ad andare avanti. Non fatevi attirare dalle astuzie di Satana che vi introduce nel mondo e prende possesso delle vostre anime. E le anime che sono fedeli, voi le volete distruggere, figli miei. Lasciate dunque che quelle anime che sono fedeli a Dio vivano la vita che hanno scelto. Non siate come i pagani che non entrano (in Cielo) e neppure lasciano entrare (gli altri). Voi, laici, amate la Chiesa. amate il Santo Padre. amate i vescovi. rispettateli.
Tu, figlia mía, continua ad essere fedele ai nostri Cuori. Adesso berrai qualche goccia dalla coppa del dolore. ( come le altre volte. Luz Amparo prende con le due mani una coppa invísibile e beve. La si sente deglutire e tossire). É molto amaro, figlia mia, ma fortifica il tuo spirito. lo vengo a
Chiunque venga in questo luogo sará benedetto e segnato con una croce sulla fronte.
Sollevate tutti gli oggetti; saranno tutti benedetti per i poveri peccatori.
Vi benedico, figli miei, come vi benedice il Padre, per mezzo del Figlio e con lo Spirito Santo.
"Fate apostolato in tutte le parti del mondo,
figli miei, diffondete i messaggi!
Quanti disdegnano i miei messaggi!
Portateli in tutti gli angoli della terra! "
(La Santissima Vergine, 1-10-1983)
http://web.jet.es/virgendolorosa
| Messaggios Anteriores |
|---|