MESSAGGIO DEL 7 APRILE 200l, PRIMO SABATO DEL MESE
Al Prado Nuevo di EL ESCORIAL (Madrid)

La Santissima Vergine:

Eccomi, figlia mia, come Madre dei Dolori, Madre dei peccatori. Gli uomini si fanno beffe delle mie parole e dei miei messaggi. Guai a coloro che se ne burlano, invece di pentirsi e volgere lo sguardo a Dio! Calpestano il mio Nome, e si fanno beffe delle mie parole. Mi manifesto ancora una volta, non per dire qualcosa di nuovo agli uomini, ma soltanto per aprire le orecchie ai sordi e la vista aí ciechi; perché non vogliono ascoltare la dottrina e questa serve loro per riderne e burlarsene. Dicono, figli miei: "Perché tanti messaggi?" Non vedete, servi inutili, che il mondo é nelle mani di Satana, che voi fate i sordi e i ciechi, e che io sono una Madre che viene a ricordare ai suoi figli tutti i pericoli che vi sono nel mondo? Quante volte vi ho detto, figli miei, che i miei messaggi stanno per terminare? Ma gli uomini non cambiano. Quante volte una madre dice ai suoi figli: "Figli miei, io non vi avverto piú". E cosi faccio io; come Madre dei peccatori, li avverto affinché rivolgano il loro sguardo a Dio, perché il mondo non puó essere nell'ordine senza Dio. E voi, guide dei popoli, come potete sbeffeggiare il mio Nome e il Nome di Dio? Invece di umiliarvi e chinare il capo, questo vi serve per diventare piú orgogliosi. Chi siete voi per porre dei limiti a Dio?

Nostro Signore:

Sí, figli miei, il Figlio del Dio Vivo vi parla e vi dice di non burlarvi piú delle Parole del Cielo. Vi diedi il potere di perdonare i peccati, vi unsi con le mie grazie, e la vostra missione é di usare la caritá con gli uomini, e la dolcezza con i peccatori, come fa un padre che consiglia i suoi figli. Ma che specie di guide dei popoli siete voi, figli miei, se vi fate beffe del mío Nome e ve ne servite come oggetto di risa tra i vostri amici? Fino a quando, figlio mío, devo continuare a dare degli avvertimenti? Implorate perdono a Dio per le anime, e chiedete la luce perché vedano; ed anche per voi, affinché riceviate la luce per discernere i doni dello Spirito Santo. Figli miei. quanti di voi si riuniscono per distruggere e non per costruire! Non perdete tempo, figli miei. Siate un buon fertilizzante per la terra, affinché spuntino fiori dai vostri cuori. Non siate come i cardi selvatici (con mo1te spine, dannosi per il raccolto) perché cosi soffocate i semi con la vostra superbia ed infedeltá. E continuate a dire: quanti messaggi! Voi siete ciechi. Cambiate le vostre vite, figli miei. E a quelli che vedete camminare per la vía retta e sicura, voi fate loro lo sgambetto perché, se voi non entrate nel cielo, non volete che nemmeno loro vi entrino. Quante volte vi ho detto, figli miei, che chi é con Me non va contro di Me. Siete voi che vi opponete a Me, poiché non fate e non lasciate fare. Lasciate che i sacerdoti santi compiano la loro missione e che predichino il Vangelo cosi com'é scritto, e non rendete loro la vita impossibile. Convertitevi e pentitevi.

Guai a te popolo. che rassomigli al popolo di Israele! Guai a voi, guide del popolo, che non guidate le anime sul cammino della salvezza! Non sapete, figli miei, che chiunque si oppone a Dio riceve il suo giusto castigo? Imparate a conoscere il Cuore di Dio, e lo troverete addolorato a causa delle vostre infedeltá e de1 vostro cattivo esempio. Non siate dei funzionari, siate pastori di anime, figli miei. Aprite le chiese, affinché le anime possano visitare il Prigioniero. Consacratevi alle anime, e vedrete quanta pace avrete in voi. Ah, figli miei, fino a quando Dio deve continuare ad avvertirvi! Voi dite: "com'é possibile che Dio si manifesti agli uomini?" Forse che non ci sono motivi per i quali Dio debba darvi degli avvertimenti? Figli miei, l'infedeltá verso Dio é cosa grave. Venite, figli miei, rifugiatevi nel mio Cuore; infatti, per quanto gravi siano i vostri peccati, la mia misericordia é ancora piú grande; peró chinate la testa e non siate orgogliosi, figli miei, Io mi manifesto agli umili e agli ignoranti, per confondere i dotti e i potenti. Perché non lasciate operare Dio? Siate umili, figli miei. Attirate le anime. non perseguitatele conficcando loro delle spine. State sempre trafiggendo con delle spine. Fate attenzione, figli miei, che la spina puó rivolgersi contro di voi. La sola cosa che Io voglio é che voi cambiate. Lancio un richiamo ai laici, ai sacerdoti, ai religiosi; ravvivino la fede e non si lascino trascinare dalle passioni e dalle astuzie del Nemico. Predicate il Vangelo cosi com'é scritto; non trasformatelo in metafora. Il Vangelo é sempre lo stesso. Guai a chi aggiunge o toglie qualcosa dal Vangelo, quando dovrá presentarsi davanti alla Divina Maestá di Dio! Non avete il timore di Dio, figli miei? Per avere timore di qualcosa, figli miei, bisogna sapere che quella cosa esiste; ma molti di voi non credono alla Divina Maestá di Dio.

Nei focolari domestici Io formo la famiglia... (Luz Amparo davanti alla visione che ha in questo momento, lancia una esclamazione, quindi riprende), formo famiglie sante con tutti coloro che vogliono accettare la mia Divina Volontá. Lancio un richiamo a tutti gli uomini: amate la Chiesa, figli miei, confessate le vostre colpe. Satana sta regnando sull'umanitá. Non vedete, figli miei, che senza la preghiera non si puó vivere? L'anima ha necessitá di a1imentarsi e di comunicare con Dio, ma gli uomini hanno smesso di farlo. Confessate le vostre colpe, figli miei, ed accostatevi al Santissimo Sacramento dell'Altare. Fate delle visite a Gesú che é triste e solo; fate opere di amore e misericordia, unite alla preghiera e al sacrificio. Siate umili. figli miei, e rispettate la mia Parola. Non ve ne burlate, figli miei, perché Dio fará giustizia su tutti voi.

E voi, sacerdoti santi, avanzate sulla retta via del Vangelo, e non vi lasciate impressionare da niente e da nessuno. Portate il segno distintivo del sacerdote, figli miei; oggi non si riconoscono piú i sacerdoti perché non portano nessun segno di riconoscimento. Quale tristezza nel vedere quella sacra veste buttata in un angolol! Non ve ne dovete vergognare, figli miei; quella veste é un freno per le vostre vite.

La Santissima Vergine:

I miei messaggi diventeranno molto brevi, perché ve l'ho giá detto che tutto ció che ho annunciato si compirá; e come sapete, molte cose si sono giá avverate e altre si compiranno. Ma vi ricorderó sempre la penitenza e la preghiera, perché gli uomini, figli miei, si dimenticano degli obblighi dei cristiani. E si chiedono per quale ragione io mi manifesto! Dio é dimenticato e gli uomini oggi non si ricordano piú dei sacramenti, vivono come animali, tutti insieme, senza sentire il bisogno dei sacramenti. E voi dite che il mondo va bene. figli miei! Ecco perché Io vengo ad aprirvi gli occhi e le orecchie. É ormai da molti anni che vengo ad avvertirvi, e voi avete continuato ad essere sordi e ciechi. É necessaria l'umiltá, la preghiera e il sacrificio; amate la Chiesa; preti e laici, rispettate i vescovi; accostatevi all'Eucaristia e al sacramento della Penitenza; laici, aiutate i sacerdoti e pregate per loro; siate umili per potere riconoscere le vostre colpe.

Chiunque venga in questo luogo sará benedetto e segnato con una croce sulla fronte.

Sollevate tutti gli oggetti; saranno tutti benedetti per i poveri peccatori.

Vi benedico, figli miei, come vi benedice il Padre, per mezzo del Figlio e con lo Spirito Santo.

"Fate apostolato in tutte le parti del mondo,
figli miei, diffondete i messaggi!
Quanti disdegnano i miei messaggi!
Portateli in tutti gli angoli della terra!
"
(La Santissima Vergine, 1-10-1983)


(EJEMPLAR GRATUITO)



http://web.jet.es/virgendolorosa



Messaggios Anteriores