MESSAGGIO DEL 5 MAGGIO 200l, PRIMO SABATO DEL MESE
Al Prado Nuevo di EL ESCORIAL (Madrid)

La Santissima Vergine: Eccomi, figlia mia, come Madre addolorata, come Madre dei peccatori, come Madre degli affitti.

Nostro Signore: Darò soltanto un avvertimento alle anime; e a te. figlia mia, voglio chiedere di lasciarti condurre dalle mie mani. perché ti guiderò per la mia gloria e per il bene delle anime. Non angosciarti, figlia mia, talvo1ta le prove sono dolorose per provare la fede degli uomini. Tu non affIiggerti, fíglia mia, per nulla. Sono lo che permetto tutto. Perché ho permesso che Abramo andasse sul monte per sacrificare suo figlio? Per provare la sua fede. Cosi. figlia mia, voglio provare la fede di quelli che ti amano di più.

Luz Amparo: Signore. sono prove tanto dure... ( singhiozzi di Amparo) Ah;. Signore! Non permetterlo, Signore! Talvolta. Signore. . .

Nostro Signore: Tu, rispondi "si" a tutto ció che lo vorrò, figlia mia; e "no" a ciò che lo non vorrò, anche se non riesci a vederlo chiaramente, figlia mia, lo permetto agli uomini... (Luz Amparo chiarisce: di attentare contro le persone e gli strumenti di Dio).

Luz Amparo: Ah. Dio mio!.... Ah. Dio mio: fa ciò che vuoi, Signore! Ah... tutto ciò che vuoi. questo e ancora di più! Io sono nelle tue mani...

Nostro Signore: Ecco perché ti chiedo. figlia mia, di lasciarti guidare da Me; ciò che lo faccio é per la mia gloria e per il bene delle anime; e metto alla prova la fede nelle profondità dei cuori Talvolta, le metto alla prova affinché vedano l'oscurità là dove c'è la luce. Figlia mia, quante volte sei rimasta nelle tenebre, e sono stato Io che l'ho permesso.

Luz Amparo: Signore, fa di me ciò che vuoi, ma dammi soprattutto la forza per sapere dire "si" a tutte le cose, che non mi sottragga a nulla.

Nostro Signore: Figlia mia, Io voglio anime vittime. anime docili, anime disinteressate. Per questo, talvolta, provo le anime con prove cosi terribili. Solo nella condizione di santità può essere compreso i1 mistero di Dio. Tu, obbedisci in tutto, figlia mia.

Luz Amparo: Signore, fa di me ciò che vuoi, ma certe volte è cosi duro! Ah, perdonami, Signore, per tutte le mie debolezze e le mie miserie! Io voglio fare ciò che Tu vorrai, anche se non lo gradisco. anche se non lo capisco, Signore.

Nostro Signore; Questo voglio insegnare alle anime, figlia mia: ad accettare senza compredere. Chiedo la preghiera. figlia mia. Chiedo anche un po' di consolazione per i nostri Cuori addolorati per i peccati degli uomini. Pregate, figli miei, pregate molto. Pregate e non venite mai meno nella fede, qualsiasi cosa accada, figli miei. Io talvolta permetto al diavolo di tentarvi, per vedere se gli uomini sono più forti nella fede. Non dubitate, figli miei, non dubitate della mia parola e delle mie azioni. Chiedo la preghiera, e chiedo ai preti, ai vescovi e ai cardina1i di essere in unione costante con il Santo Padre, questo uomo sacrificato e pieno di santità. Imitatelo, figli miei.

Luz Amparo: (ha, qui, una visione del Papa): Oh, quale capacità di sacrificio! . . .

Nostro Signore: Tutta la sua vita, figlia mia, egli l'ha data per l'unità dei cristiani e per il bene della Chiesa. È un uomo infaticabile, figlia mia, pieno della saggezza dello Spirito Santo. E che nessuno si meravigli se lo dico che è l'uomo più santo che calpesta la terra. Amatelo molto, obbeditegli, signori preti, vescovi e cardinali; imitatelo. La sua vita, egli 1'ha consumata, poco alla vo1ta, in tutti i 1uogbi che ha attraversato, per il bene delle anime e a beneficio del1a Chiesa. Io lancio un appello perché voi vi uniate a lui, figli miei; e che preghiate molto, perché gli uomini di buona vo1ontà si riuniscano al gregge che hanno abbandonato. Figli miei, siate pastori di anime. È l'ultimo avvertimento che Io vi dò, figli miei: amate molto il Santo Padre, amate la Chiesa, figli miei; predicate il Vangelo e andate alla conquista di anime per Dio.
Pregate, poiché il mondo è in questa situazione per mancanza di preghiera. Amatevi gli uni gli altri; avvicinatevi al sacramento della Penitenza e dell'Eucarestia; fortificatevi, figli miei, e non dubitate mai dell'Opera che Dio ha posto nelle vostre mani. Siate tutti uniti, figli miei.
E a te, figlia mia Io chiedo la preghiera; offriti come vittima in riparazione dei peccati degli uomini. (Questa sofferenza) ha molto valore, figlia mia, poiché i1 dolore è più forte (quando è provocato da coloro che ti sono) più vicino, da coloro che tu ami di più, figlia mia.

Luz Amparo: Ah, Signore. è molto duro! Ah, perché mi lasci ancora qui sulla terra, Signore, quando qui, io non ci faccio più niente? Portami via con te, Signore! Portami con te, Signore! (Amparo singhiozza). Ah, Signore, talvolta non ho più forze. Signore, e devo, nel silenzio, custodire tante cose, Sianore. . .

Nostro Signore: Tu hai la nostra forza, figlia mia, altrimenti non avresti potuto sopravvivere. Hai avuto, sin dalla tua più tenera infanzia, tutta la nostra protezione. Offriti come vittima di riparazione. Non abbiamo mai cessato, figlia mia, di essere al tuo fianco. Tu lo sai che, nelle tue miserie e nei tuoi dolori, hai sempre trovato una mano amica per aiutarti, figlia mia.

Luz Amparo: Perdonami, Signore, sono cosi ingrata che talvolta mi lagno per tutto, Signore. Perdonami e aiutami.

Nostro Signore: Anche se ti lanciano delle frecce, figlia mia, anche se ti perseguitano e anche se sentí dcgli orrori, non fare mai un passo indietro. Sii forte, e la sarò sempre con te, anche nell 'oscurità.

Luz Amparo: Grazie, Signore.

Nostro Signore: Voglio anche, figlia mia, che tu riceva una gioia. Scrivi dieci nomi sul Libro della Vita, li faccio scegliere a te, figlia mia. (per alcuni minuti, Luz Amparo scrive nell'aria, da destra a sinistra, su un libro invisibile). Questi nomi, figlia mia, non si cancelleranno mai. Vedi quale valore hanno il sacrificio e la sofferenza, figlia mia? E talvolta, il silenzio.

Luz Amparo: Grazie, Signore.

Nostro Signore: Tutti coloro che verranno in questo luogo saranno benedetti e segnati con una croce sulla fronte.
Pregate il santo Rosario, figli miei; non dimenticate questa preghiera che piace tanto Maria e che fa tanto benc alle anime. Con il santo Rosario si possono evitare grandi catastrofi, figlía mía. Il Rosario ha molto valore, e gli uomini l'hanno dimenticato. Pregate i1 Rosario in famiglia, figli miei. Genitori, insegnate ai vostri figli 1a preghiera del santo Rosario che è unità. Non stancatevi nel seguire i vostri fig1i nella preghiera.

La Santissima Vergine: Sollevate tutti g1i oggetti, saranno tutti benedetti con benedizioni speciali per i poveri peccatori.
Prega, figlia mia, per quelle anime infedeli, per quelle anime ingrate che si sono lascíate sedurre dal mondo e che hanno abbandonato Dio per seguire ogni capriccio e piacere, figlia mia. Prega per loro.
Vi benedico, fig1i miei, come vi benedice il Padre. per mezzo del Figlio e con lo Spirito Santo.
Questa benedizione serve per la conversione dei poveri peccatori. Le anime sulle quali saranno posti questi oggetti benedetti, si convertiranno.

"Fate apostolato in tutte le parti del mondo,
figli miei, diffondete i messaggi!
Quanti disdegnano i miei messaggi!
Portateli in tutti gli angoli della terra!"
(La Santissima Vergine, 1-10-1983)

 

(EJEMPLAR GRATUITO)



http://web.jet.es/virgendolorosa