MESSAGGIO DEL 4 MAGGIO 2002, PRIMO SABATO DEL MESE
Al Prado Nuevo di EL ESCORIAL (Madrid)

La Santissima Vergine: Eccomi figlia mia, come Madre d'amore e Madre di misericordia; oggi vengo con il manto d'oro, figlia mia; questo mantello è infinito, in esso è inciso l'amore degli uomini. Ogni rosa, figlia mia, è una preghiera uscita, con amore, dalla bocca degli uomini. Voglio che gli uomini mi diano prove del loro amore; con l'amore è tutto facile, figlia mia, perché l'amore può tutto: il Mondo fu redento con l'amore e le anime riceveranno la gloria con l'amore; ecco perché il mondo si trova in questa situazione, figlia mia, perché l'uomo non ama, l'uomo è egoista, l'uomo non dà a Dio la più alta tra le dimostrazioni di amore, che sono le opere. Ma oggi, l'uomo confonde l'amore con la passione, con l’adulazione. Io voglio anime che mi dimostrino il loro amore con le opere; le adulazioni, figli miei, non vi arrecano benefici. A quante anime, invece, piacciono le adulazioni, e a quante anime piace essere signori e non servitori; vi è un solo Signore dei signori; non lasciate che il vostro udito si diletti con vane adulazioni.

Nostro Signore: Figlia mia, voglio che tu mi dimostri l’amore così, come me lo stai facendo: attraverso il dolore, il sacrificio, l’impegno. Non lasciarti adulare da nessuno, rifuggi da coloro che ti lodano, e dimostramelo con i fatti, figlia mia; abbandona tutte le tue miserie; Io le farò scomparire e le consumerò nel mio amore. Guai a quelli che amano le lodi sulla Terra, hanno già ricevuto il premio adesso, figli miei, perdendo quello eterno! Guai a coloro a cui piace suonare la tromba per annunciare tutto ciò che fanno, quando Io, invece, vi dico: "Non sappia la tua mano sinistra ciò che fa la destra", e quanta risonanza date a ciò che fate, figli miei. Io voglio soltanto avvertire gli uomini, che l'amore è il comandamento più importante per la salvezza delle anime. Tutte queste anime sono arrivate qui per amore, figlia mia. (Il Signore mostra a Luz Amparo una dimora celeste nella quale ci sono molte anime). Dove non c'è amore, c’é solo distruzione, ci sono invidie e rancori. Non siate anime che si comportano come Caino, il quale diceva di amare suo fratello, ma poi lo uccise per invidia. La sua ira lo fece diventare un malfattore, a causa dell’invidia.

Figli miei, vi chiedo soltanto di meditare tutti i messaggi, perché tutto si va compiendo; meditateli dal primo all'ultimo e vedrete che tutto quel che è stato detto si sta realizzando. Amate la Chiesa, non la criticate, perché gli uomini sbagliano, ma la Chiesa prevarrà sempre. Per questo, chiedo che i sacerdoti si dedichino al loro ministero, radunino le pecore sperdute e smettano di essere dei funzionari; con amore e dolcezza conquistino, invece, delle anime per il gregge di Cristo, poiché tutto ormai si è trasformato in passioni e piaceri; ma, nonostante questo, dicono: "Quanti messaggi!" Figli miei, siete ciechi? E ve lo ripeto un’altra volta: ciechi e sordi, e chiedo alle anime consacrate di pregare molto per la Chiesa, per il Santo Padre e per le pecore smarrite. Amate, figli miei, ma con un amore puro e santo, che venga dal Cuore di Cristo. Convertitevi e pentitevi, figli miei. Meditate i messaggi. Non ci saranno più messaggi, ma ci saranno delle benedizioni specialissime e avrete dei segni che rimarranno sigillati sulle fronti.

Venite in questo luogo, figli miei, sarete tutti segnati e benedetti con benedizioni molto speciali; meditate tutti i messaggi. Figli miei, com'è duro il vostro cuore! Non vi inteneriscono queste parole così tenere della vostra Madre del Cielo? Figli miei, pentitevi e convertitevi, non offendete più il Signore, che è già tanto offeso! Vi chiedo soltanto preghiera, sacrificio e penitenza per potere riparare tanti peccati che si commettono nel mondo.Vi ho già detto che il demonio porta in trionfo i sette peccati capitali; c’è bisogno che gli uomini rivolgano il loro sguardo a Dio e si pentano, e vivano una vita santa d'amore e di dedizione a Dio. Ci sono molti farisei che non vivono secondo lo spirito, ma secondo la carne ed il vizio.

La Santissima Vergine: Pregate, pregate, figli miei, e accostatevi al Sacramento dell'Eucaristia, ma in grazia, figli miei, perché voi commettete molti sacrilegi.

Sollevati tutti gli oggetti, saranno tutti benedetti con benedizioni speciali per i poveri peccatori.

Vi benedico, come vi benedice il Padre, per mezzo del Figlio e con lo Spirito Santo.

NOTA

Luz Amparo ci informa che continuerà, come al solito, ad essere presente, nei primi sabati di ogni mese, alle benedizioni e ai segni sulla fronte annunciati, anche se non ci sarà più il messaggio. Verrà perciò scritto un breve resoconto di quel che succederà, per essere messo poi a disposizione di tutti.

"Fate apostolato in tutte le parti del mondo,
figli miei, diffondete i messaggi!
Quanti disdegnano i miei messaggi!
Portateli in tutti gli angoli della terra!"
(La Santissima Vergine, 1-10-1983)

(EJEMPLAR GRATUITO)

http://web.jet.es/virgendolorosa

http://www.virgendolorosa.com