MESSAGGIO DEL 3 MARZO 200l, PRIMO SABATO DEL MESE
al Prado Nuevo di EL ESCORIAL (Madrid)

Nostro Signore: Figlia mia, ecco la Divina maestá di Dio oltraggiata dagli uomini. Bisogna continuare a riparare, figlia mia, per le anime. Le anime sono ostinate ed ingrate; l'uomo non si umilia né davanti alla croce e neppure davanti agli oltraggi, figlia mia, e inoltre gli uomini non vedono la situazione del mondo: dove Dio viene quotidianamente dimenticato, oltraggiato e disprezzato. Figlia mia, quanto volte grido agli uomini, dalla solitudine del tabernacolo, che ho sete e fame di anime. Ho freddo, figli miei, perché gli uomini non mi danno calore, il loro cuore sembra un blocco di ghiaccio. L'uomo é piú interessato al mondo e alle cose che ci sono nel mondo, che a Dio.

Figli miei, lancio un richiamo alle anime: visitatemi nel mio tabernacolo, figli miei, ricevete l'Eucaristia. Quante notti grido, dalla mia solitudine: che fanno le anime della divina maestá di Dio? Voglio che gli uomini si riuniscano a pregare ed impetrare per i peccatori.

Lancio anche un richiamo ai signori vescovi, affinché riuniscano i signori sacerdoti e insegnino loro a lavorare per il loro ministero, che si dedichino soltanto alle anime, perché la messe é molta e gli operai sono pochi, che smettano di essere dei funzionari e spieghino invece alle anime la veritá del Vangelo; e che i signori sacerdoti seguano i signori vescovi; mostrino chi é il Creatore e chi é la creatura, perché gli uomini vogliono trasformarsi in creatori e hanno abbandonato il Creatore. L'uomo non puó essere un creatore, poiché é stato creato. Il Creatore é l'Increato. Insegnate queste veritá agli uomini, figli miei, affinché gli uomini cambino le loro vite.

Si avvicinano tempi gravi, figli miei, con la preghiere e con il sacrificio si possono evitare tante catastrofi, figli miei...! Siate umili e comprendete la parola di Dio. Non fate come quando vi fu il diluvio, figli miei, come Sodoma e Gomorra; Dio vi ha sempre avvertito, figli miei, ma la vostra superbia non vi ha lasciato vedere la veritá, che Dio ha detto, figli miei. Dio non é catastrofico, si tratta della veritá del Vangelo. Spiegate agli uomini tutte le veritá.

Amati, figli miei sacerdoti, seguite i miei amati vescovi, e predicate dappertutto, affinché gli uomini volgano di nuovo lo sguardo a Dio. Non vedete che Dio é dimenticato ogni giorno di piú? Non fate i sordi, figli miei, ascoltate la mia parola, date l'esempio, figli miei, con la vostra vita.

E voi, laici, amate la Chiesa, amate il Santo Padre, figli miei, pregate per lui. Riunitevi tutti a pregare, figli miei, il mondo ha bisogno di preghiera. Se gli uomini pregheranno, le anime si convertiranno. Pregate, figli miei. Pregate il Santo Rosario, figli miei, se potete, pregatelo in famiglia, perché i foco1ari domestici sono distrutti. Nelle famiglie, ci si separa gli uni dagli altri e si cresce senza conoscersi l'uno con l'altro. Figli miei, che famiglie miserande! Non vi addolora non rispettare la legge di Dio, figli miei? Vivete nel santo timore di Dio, seguite il Vangelo, amatevi gli uni con gli altri.

Bisogna insegnare all'uomo il perché fu creato. In primo luogo, sacerdoti amati, insegnate agli uomini che sono stati creati per amare e glorificare Dio, non per idolatrare gli uomini né per idolatrare se stessi. mentre Dio viene disprezzato e dimenticato. Non vi addolorano le offese gravissime che commettete contro Dio, figli miei? Ponete un freno ai vostri sensi, figli miei. Il mondo é pieno di immoralitá e quando l'uomo cade nella lussuria diventa cieco. La disobbedienza é sempre la cosa principale, figlia mia. Quando l'uomo disobbedisce alla legge di Dio, diventa cieco e sordo; attualmente il peccato di lussuria sta regnando sull'umanitá. Non gli viene data importanza, figlia mia. i peccati vengono visti come virtú e le virtú come peccati. Perché nascondete il Vangelo, figli miei. e non lo spiegate cosi com'é, affinché gli uomini sappiano la veritá?

Pregate. Pregate molto. Confessate le vostre colpe, figli miei. Visitate il Santissimo Sacramento. e qualche notte fatemi compagnia, figli miei. Gli uomini si sono dimenticati della mia solitudine. Quanta freddezza trovo in molti tabernacoli, figlia mia! In molti tabernacoli sono dimenticato. Visitatemi. figli miei. Amatevi gli uni con gli altri con un amore sano e puro, figli miei. Siate umili e comprendete la veritá, figli miei. Non vi intimorisce mettere un freno a Dio. figli miei?

Tu, figlia mia, continua a riparare per queste anime, affinché vengano a Me. Quanto sono dure le anime! Quanto costa loro amare, mentre é tanto facile, figlia mia, ma loro confondono l'amore con la passione. Non sanno che cosa sia il vero amore che viene da Dio. L'uomo ama con passione e per egoismo. Cosi é il mondo, figli miei. Richiedo sacrificio e penitenza. Vi insegno ad amare la Chiesa, figli miei. Tutti voi che venite in questo luogo, confessate i vostri peccati, figli miei; amate molto la Chiesa e i sacerdoti, il Santo Padre; e pregate, per non cadere in tentazione.

La Santissima Vergine: Si. figlia mia, é necessario santificarsi e pregare per le anime; anche se le anime sono ingrate, figlia mia, non stancarti di pregare per loro.

Sollevate tutti gli oggetti; saranno tutti benedetti per il Giorno delle tenebre.

Vi benedico, come vi benedice il Padre, per mezzo del Figlio e con lo Spirito Santo.

"Fate apostolato in tutte le parti del mondo,
figli miei, diffondete i messaggi!
Quanti disdegnano i miei messaggi!
Portateli in tutti gli angoli della terra!
"
(La Santissima Vergine, 1-10-1983)


(EJEMPLAR GRATUITO)



http://web.jet.es/virgendolorosa



Messaggios Anteriores