MESSAGGIO DEL 2 MARZO 2002, PRIMO SABATO DEL MESE
Al Prado Nuevo di EL ESCORIAL (Madrid)

 

La Santissima Vergine: Eccomi qui di nuovo, figlia mia, come Madre dei peccatori. Gli uomini dicono che mi manifesto di continuo, ma essi non vedono la situazione del mondo. Come potrebbe una Madre, che ama tanto i suoi figli, non avvertirli dei pericoli che li minacciano? Figli miei, convertitevi, pregate, perché gli uomini si allontanano ogni giorno di più da Dio. Perché non dovrei ripetere che gli uomini diventano delle belve selvagge se non hanno amore per Dio? Quanto dolore mi danno quelle anime che non ascoltano la mia voce e ridono delle mie parole!

Nostro Signore: Tu, figlia mia, non avere paura di dire ciò che Io ti comunico; gridalo, poiché gli uomini fanno i sordi, perché vogliono giustificarsi per la vita che conducono e non conviene loro ascoltare le nostre parole. Ma bisogna essere ciechi, figlia mia, per non vedere il male ed il peccato che regnano nel Mondo. Ho avvertito gli uomini, molte volte, del grande pericolo che li minaccia; per questo chiedo la preghiera, la preghiera e il sacrificio, perché Dio sta per scaricare la sua collera su queste anime così ingrate. Grazie alle anime che amano Dio e lo glorificano, Egli non ha ancora fatto cadere il suo braccio sull'umanità. Come potete essere tanto increduli, figli miei! Come vi acceca il peccato, che non vedete come il mondo si sta distruggendo per la mancanza di Dio! Ecco perché mando un avvertimento a tutti i pastori della mia Chiesa, e chiedo a coloro che sono funzionari nel mondo, di cessare di occuparsi delle cose del mondo per lavorare nella Chiesa, perché possono fare un gran bene alle anime. Chiedo loro di riunire il gregge e di stare con le pecore; se il pastore se ne va, le pecore si perdono. Ecco perché lancio un appello a tutti i miei sacerdoti: consacratevi al vostro ministero nella Chiesa; molte anime hanno lasciato il gregge di Cristo; riportatele (all’ovile), siate fedeli al vostro ministero e predicate la Parola di Dio. Sacerdoti amati del mio Cuore, vi prego di non lasciarvi trascinare dalle menzogne di Satana, di dedicarvi alla vostra Chiesa; smettete di occuparvi delle cose del mondo; come altre volte, potrete vedere la fede risorgere nei cuori e la mia Chiesa fortificarsi. Obbedite, figli miei, alle raccomandazioni del Santo Padre, a quelle dei vostri Vescovi, non smettete di pregare e, contriti e pentiti, Io vi abbraccerò. Figli miei, il vostro cuore diventerà limpido, così che il demonio non vi faccia dei danni. Il vostro cuore appartiene alla Chiesa, a Cristo, alle anime, ai poveri peccatori; ma, figli miei, non lasciatevi ingannare dagli abbagli del mondo, siate fedeli testimoni del Vangelo.

E voi laici, aiutate la Chiesa, e coloro che desiderano consacrarsi al sacerdozio, educhino la loro anima per Dio, figli miei: c'è un grande bisogno di sacerdoti santi per convertire le anime! Nella Chiesa c'è molto lavoro, figli miei, e gli operai sono pochi. Amate la Chiesa, amate il Santo Padre.

In quanto a te, figlia mia, nulla ti affligga, pensa che Io sono al di sopra di tutto; se Dio è con voi, di che cosa potete avere paura? Dio metterà sul vostro cammino delle persone che vi proteggeranno; delle anime sante che guideranno il vostro spirito, ma amate molto la Chiesa, con tutto il vostro cuore. Dio è disprezzato, Dio è oltraggiato. Figlia mia, i peccati degli uomini offendono moltissimo Dio; per questo, ho bisogno di anime capaci di offrirsi come vittime per la salvezza del mondo. Il mio Cuore si rallegra vedendo tantissime anime venire in questo luogo e tante e tante avemarie uscire dalle loro bocche.

Tutti coloro che pregano il Santo Rosario ogni giorno, Io li proteggerò durante tutta la loro vita e li visiterò nell'ora della morte.

Il Rosario è un'arma potente contro tutti i mali che vi sono nel mondo, figli miei. Pregate il Rosario in famiglia.

Accorrete in questo luogo, sarete tutti benedetti, figli miei, ve l’ho promesso sin dalla prima volta, e molti verranno segnati con una croce sulla fronte; questa croce sarà una protezione per non cadere nel peccato. Figli miei, vi chiedo di pregare molto. Pregate, Io non mi stanco di dirvelo, figli miei, la preghiera è molto potente contro tanti e tanti mali che vi sono nel mondo, e per tante catastrofi che verranno sulla Terra! Figli miei, siate uniti nella preghiera, nel sacrificio e nella penitenza. Gli uomini hanno dimenticato Dio e si sono immersi nelle passioni, nel mondo. Che misere anime! Quanto si lasciano sedurre dall'astuzia di Satana!

Formate delle comunità, dove, tutti uniti, si glorifichi Dio, poiché gli uomini che sono uniti nella preghiera e nell'amore, glorificano e lodano Dio. Formate delle comunità cristiane, in cui tutti i membri siano uno e in cui tutto ciò che è di uno sia di tutti; nel rispetto e nell’amore reciproco, vi consacrerete a fare la Volontà di Dio. A causa della situazione in cui si trova il mondo, è molto difficile per gli uomini camminare sulla via della salvezza. Si, figlia mia, si, le anime vanno all'Inferno, anche se gli uomini non vogliono gridare la verità: che c’è l'Inferno. Essi lo nascondono. Come potete nascondere la verità, figli miei? Come potete dire che gli uomini si salvano e che l'inferno non esiste? Quanto sarete responsabili, davanti a Dio, per non avere predicato la verità! Dite la verità, figli miei, perché la salvezza delle anime sta nella verità. Io sono la Verità, la Via e la Vita, e chi non dice la verità sta con il re della menzogna, che è Satana.

Chiedo la preghiera e sacrifici.

La Santissima Vergine: Venite in questo luogo, meditate la Passione di Cristo, accostatevi al Sacramento dell'Eucaristia, ma prima passate al Sacramento della Penitenza. Amate i nostri Cuori, figli miei, siate mansueti e umili di cuore. Amatevi gli uni con gli altri, osservate i Comandamenti; è per questo che veniamo, figli miei, per avvertirvi di mettere in pratica la Legge di Dio, e veniamo a ripetervelo ancora e ancora, come fa un Padre che fa delle raccomandazioni ai suoi figli e ripete loro ogni giorno: figli miei, state attenti; e quando i figli non cambiano, continuano a ripeterlo ancora, e il padre e la madre non si stancano di consigliare il figlio. Nello stesso modo, figli miei, anche noi ripetiamo le cose una volta e tante volte, affinché non rimaniate ciechi ed ascoltiate i consigli.

Sollevate tutti gli oggetti, saranno tutti benedetti con benedizioni speciali per i poveri peccatori.

Io vi benedico, figli miei, come vi benedice il Padre, per mezzo del Figlio, e con lo Spirito Santo.

"Fate apostolato in tutte le parti del mondo,
figli miei, diffondete i messaggi!
Quanti disdegnano i miei messaggi!
Portateli in tutti gli angoli della terra!"
(La Santissima Vergine, 1-10-1983)

(EJEMPLAR GRATUITO)

http://web.jet.es/virgendolorosa

http://www.virgendolorosa.com