MESSAGGIO DEL 3 NOVEMBRE 200l, PRIMO SABATO DEL MESE
Al Prado Nuevo di EL ESCORIAL (Madrid)

La Santissima Vergine: Figlia mía, guarda come vengo: come Madre dei peccatori e Rifugio degli affitti. Guarda, figlia mía, quante anime sono sotto la mía protezione. Figlia mía, Dio Padre, per mezzo della grazia, concede loro un giorno perché possano comunicare con i loro esseri amati, ma non riescono ad arrivarci; la terra è talmente corrotta, figlia mía, che le anime non possono arrivare ad essa; ecco perché si mettono sotto la mía protezione.

Luz Amparo: Ah!... quante, Dio mío! Ah! quante. e sono tutte conosciute!

La Santissima Vergine: Tutte queste anime (si sono salvate) per la "grazia" che hanno ricevuto in questo luogo, figlia mía; le loro vite erano disorientate e da questo luogo, sono state orientate verso la Chiesa e verso i Sacramenti per la loro salvezza. Come sono ingratí gli uomini nel non apprezzare questa grandezza!

Luz Amparo: Ah, quante anime, Dio mío!...

La Santissima Vergine: Molte (di queste anime) vengono a ringraziare, sono i parenti delle anime che si trovano in questa opera, parenti di quelli che collaborano a questa opera; molti peccatori, figlia mía, che sono giunti in questo luogo e hanno avuto la grazia della loro conversione. Ecco perché ringraziano tutti coloro che pregano per i peccatori. Sai, figlia mía, qual è la preghiera che piace a Dio Padre più di tutte le altre? È la preghiera che viene fatta per i peccatori; è una preghiera che non rimane mai senza risposta; è una preghiera che rallegra i nostri Cuori, figli miei. Ricordatevi dei poveri peccatori, pregate, pregate per loro, figli miei.

Luz Amparo: Ah! che grandezza!...

Nostro Signore: Guarda la grandezza di Dio, figlia mía, guarda quali dimore Dio prepara per le sue anime amate! Il cuore di Dio si consuma d'amore per le anime. Dio applica la misericordia verso tutte quelle anime che si convertono e chiedono perdono. Dio è un Padre molto amabile con i suoi figli. e il suo Cuore si scioglie, quando i peccatori chiedono perdono dei loro peccati. Quanto è grande Dio, figlia mía! Ma quante anime non sanno trarre profitto da questi doni! Figli miei, per molte anime il Mío sangue non è servito. Guarda, figlia mía, molte di queste anime, avvalendosi del loro potere, tramano il male per distruggere la mía Opera. Ingrati, come potete pensare di potere distruggere un'Opera di Dio? Anche se date delle trafitture, anche se perseguitate le anime, Dio è al di sopra di voi, figli miei. Guarda, figlia mía, queste anime passano il loro tempo a complottare per distruggere la mia Opera. Figlia mía, se lo volessi, li farei sparire, ma lo voglio che tu ripari le loro ingratitudini e i loro maneggi, figlia mía. Manipolano le anime per fare scomparire la mia Opera. Prega molto per loro ed amale con tutto il tuo cuore. Se Dio è con voi, nessuno potrà nulla contro di voi. Prega per loro, figlia mía, sono degni di pietà. Il Mio Cuore li ama tanto, ed essi si dedicano a distruggere; invece di costruire delle buone opere, cercano di distruggere, figlia mía, l'Opera che ho creato. Non ti fanno pena, figlia mía? Una opportunità di più (per salvarsi)!

Accorrete in questo luogo, figii miei, perché qui riceverete le grazie per frequentare la Chiesa, figli miei, per cambiare le vostre anime, per accostarvi al Sacramento dell'Eucaristia e al Sacramento della Penitenza. Il mio Cuore è triste, ma sento anche molta gioia, vedendo che tante e tante anime sono giunte alla felicità eterna. Figlia mía, vale la pena di lottare per trovare la calma e la felicità. Non temere nessuno, figlia mía, rifugiati nei nostri Cuori e riceverai la forza per lottare davanti alle tempeste.

Chiedo a tutte le anime preghiera e sacrificio, perché la situazione del mondo è grave, anche se si ostinano a non vedere (la gravità de) la situazione del mondo. Solo Dio puó risolvere tutte queste calamità. Il mondo è sull'orlo dell'abisso. Venite in questo luogo, figli miei. Questo luogo è un luogo d'amore, di preghiera, di perdono. Qui le anime imparano ad amarsi e a perdonarsi; qui imparano ad amare la Chiesa, e a frequentarla per ricevervi i Sacramenti e le tante e tante grazie che essa racchiude. Ecco perché Io voglio, figli miei, che continuiate a pregare per i peccatori e che vi amiate gli uni con gli altri; infatti, le anime che non amano, sono come possedute interiormente, in un modo tale che non possono amare.

Quanto pregano! Quanto fingono di essere quello che non sono, ma il loro cuore è talmente indurito e freddo, da essere simile a un blocco di ghiaccio, e non amano le anime; non pensano che a distruggere! Guai a coloro che approfittano dei loro incarichi per trafiggere le anime! Quando giungeranno alla mia presenza, quale risposta potranno dare alle domande che farò loro? Praticate la carità, figli miei; senza la carità, non c'è il Cielo, ma non siate caritatevoli solo verso quelli che vi amano e vi piacciono, ma verso tutti i figli di Dio; e non è certamente migliore colui che pratica la carità per il gusto di essere visto e per l'apparenza esteriore; e poi corre dietro alle anime per lapidarle e diffamarle. Figli miei, il comandamento più importante è che vi amiate gli uni con gli altri come lo vi amo, senza differenza di lingua, di colore e di classe.

Figlia mia, rifugiati nei nostri Cuori, consumati nel nostro amore e nell'amore per le anime. Io ti ho detto molte volte, figlia mia, che devi abbandonarti come un giocattolo nelle nostre mani, come un giocattolo che si mette nelle mani di un bambino, perché Noi possiamo fare di te ciò che vogliamo. Ripara le ingratitudini di tante anime, di anime che si credono elevate e che tutto il mondo ammira per ciò che sembrano, ma, guai a loro, quando si presenteranno davanti alla Divina Maestà di Dio! Figli miei, non avete paura di vivere per l'apparenza? Non siate ipocriti e neppure farisei. Convertitevi, figli miei, amate tutte le anime, e non vogliate distruggere la mia Opera. Si, figli miei, le mie braccia sono aperte per tutti voi. Non avete paura di calunniare, di diffamare e di approfittarvi di queste povere anime che hanno tutto dato e tutto abbandonato per amore per gli uomini e per amore di Dio? Perché non le imitate e non esaminate con attenzione, il cammino che essi hanno scelto, invece di agire senza conoscere? Figlia mia, che tristezza che le mie anime agiscano in questo modo. Nonostante tutto, figli miei, il mio Cuore è aperto per voi. E tu, figlia mia, non cessare di pregare per loro. La preghiera è buona, e non va mai perduta, figlia mia. Vale la pena di soffrire per potere poi trovare la felicità, come queste anime.

Luz Amparo: Che bellezza questo luogo, quale luogo, mio Dio! Ah...!

Nostro Signore: Questo luogo, le anime devono lavorarlo e coltivarlo.

Luz Amparo: Che grandiosità Signore...! Come possono gli uomini perdersi tutto questo, per il mondo e le cose del mondo?

Nostro Signore: Figlia mia, la maggior parte degli uomini, sono divenuti folli a causa dei piaceri, della carne, dei vizi, delle comoditá; sono diventati talmente folli che non vedono più il peccato; per loro niente è peccato, tutto è virtù. Cosi è la Terra, fig1ia mia. Gli uomini sono, per la maggior parte, disperati; non pensano ad a1tro che ai piaceri della carne, il demonio li ha fatti suoi e li ha resi nulli come esseri umani: diventano peggio delle bestie selvagge. Ecco perché bisogna pregare molto per la situazione del mondo, figlia mia.

Figli miei, vi chiedo preghiera, sacrificio e penitenza. Gli uomini hanno dimenticato la preghiera: ecco perché Dio non regna nei loro cuori, ed il demonio è diventato il re del mondo. Grazie per tutte le preghiere che fate per i peccatori. Le anime sono tanto felici, figlia mía. guardale ancora una volta, figlia mia.

Luz Amparo: Ah... che grandezza, Dio mio! Ah, Dio mio, come sono belle...! Vale la pena di soffrire, Signore, per vedere queste anime!

Nostro Signore: Ecco perché le anime chiedono che i loro cari siano in stato grazia, per potere entrare in comunicazione con loro, per mezzo della preghiera; é la Comunione dei Santi.

La Santissima Vergine: Sollevate tutti gli oggetti, saranno tutti benedetti per la conversione dei poveri peccatori.
Vi benedico, figli miei, come vi benedice il Padre, per mezzo del Figlio e con lo Spirito Santo.

"Fate apostolato in tutte le parti del mondo,
figli miei, diffondete i messaggi!
Quanti disdegnano i miei messaggi!
Portateli in tutti gli angoli della terra!"
(La Santissima Vergine, 1-10-1983)

(EJEMPLAR GRATUITO)

http://web.jet.es/virgendolorosa
http://www.virgendolorosa.com