MESSAGGIO DEL 1 SETTEMBRE 200l, PRIMO SABATO DEL MESE
Al Prado Nuevo di EL ESCORIAL (Madrid)
La Santissima Vergine: Eccomi di nuovo, figli mia, per ricordare agli uomini di mettere in pratica la legge di Dio. Anche se gli uomini dicono che non é necessario osservare la legge di Dio per salvarsi, nel Vangelo però sta scritto: "Chi si salverà? Colui che osserva i comandamenti." Ma chi osserva i comandamenti, figlia mia? Quanto sono pochi gli uomini che osservano i comandamenti! Ecco perché mi manifesto ancora e ancora, perché voglio che gli uomini osservino i comandamenti della Legge di Dio. Gli uomini si sono fatti dei comandamenti a modo loro, figlia mia. Ecco perché sono numerosi coloro che Dio non riconoscerà, quando si presenteranno davanti a Lui, figlia mia. Come è possibile che gli uomini si lamentino chiedendosi perché lo Mi manifesti cosi spesso, visto che essi non smettono di offendere Dio e non osservano la sua Legge?
Nostro Signore: Figli miei, osservate i comandamenti, accostatevi ai sacramenti e non siate cosi ingrati. Oggi l'unico "comandamento" che si distingue, ed è un comandamento creato dall'uomo, è la passione ed il piacere. Gli uomini hanno deformato tutti i sacramenti, perfino il sacramento del matrimonio.
Io avrei potuto creare angeli e cherubini, ma ho voluto che l'uomo nascesse dall'uomo, per amore. Ecco perché ho dato la libertà all'uomo e ho fatto di lui un essere razionale; mentre ho dato agli animali la frigiditá e non li ho dotati di una intelligenza razionale, come l'uomo. L'uomo è stato creato per procreare, ma che cosa ne ha fatto I'uomo di questo sacramento?: aberrazioni, piaceri, passioni; ed hanno distrutto l'amore, perché I'uomo si è degenerato, e l'amore è sparito lasciando posto alla passione e al piacere. L'uomo dunque deve rendere conto a Dio di questi peccati di adulterio, di piacere e di passione. L'uomo è diventato folle, figlia mia, pensa soltanto al sesso; non orienta, con l'amore, questo sacramento verso la Legge di Dio. Dio, in effetti, è tanto bello in quel momento, quando l'uomo ama con tutto il suo cuore, ma con la grazia che viene data dal sacramento. L'uomo attualmente, è come un animale, ma un animale razionale. Gli animali, figlia mia, li ho creati lo con questa frigidità, ma ho dato all'uomo la libertà perché potesse raggiungere Dio per mezzo dell' amore e della gloria che viene resa a Dio con un matrimonio pieno di amore, di purezza e di bellezza.
Guai a voi creature, che non fate altro che commettere peccati su peccati e che portate in trionfo i peccati della carne! Non vedete, figli miei, che il mondo ha oltrepassato i limiti ed ha degenerato? L'uomo non rispetta la dignità che Dio gli ha dato; è diventato un animale selvaggio; non dà importanza al peccato; ecco perché il mondo si trova in questa situazione, figlia mia. Figli miei, chiedo soltanto che conserviate la Legge di Dio, che procreate per amore, con quell'amore che proviene dal Costato di Cristo e che, con la grazia del Sacramento, penetra nei vostri cuori.
Ah, creature, a quale estremo volete arrivare con la passione ed il piacere! Tutto questo è dovuto alla mancanza di amore tra gli uomini, che hanno tutto convertito in passione e piacere; non cercano altro che le proprie voglie e i personali piaceri. Ecco ciò che vengo a ricordarvi, figlia mia, ma gli uomini non vogliono sentire niente. Quanti si presentano davanti alla Divina Maestà di Dio e devono sentirsi dire queste parole: "Io non ti conosco, perché tu non hai osservato le mie leggi! " Osservate i comandamenti, amate la Chiesa e dissetatevi alle sue fonti, figli miei, ma che queste fonti elevino il vostro spirito alla Divina Maestà di Dio; non fermatevi ai piaceri del mondo. Distaccatevi dal mondo, figli miei; amate i vostri fratelli. Tra gli uomini non c'è più amore, figlia mia, neppure tra le coppie; hanno trasformato tutto in sesso e passione. Ve lo ripeto, figli miei, lo ho voluto che l'uomo nascesse dall'amore; altrimenti avrei creato degli angeli, dei cherubini e dei serafini. Rispettate questo comandamento.
Venite in questo luogo, figli miei, qui imparerete ad amare la Chiesa, il Santo Padre, perché ciò che viene detto in questo luogo vi conduce al Tempio e vi spinge a cambiare vita, figli miei. È questa la dottrina che vi si insegna. Quanti sono stati salvati, mentre erano pronti per essere dannati: in effetti, il cammino che seguivano era un cammino di peccato e di distruzione. Adesso hanno ricevuto la grazia e hanno cambiato vita, hanno confessato le loro colpe e sono qui, figlia mia! Guarda il grande numero di tutti coloro che venivano in questo luogo.
Luz Amparo: "Oh, come sono numerosi, Signore, oh!
Nostro Signore: Quel grande numero di anime ha ricevuto delle grazie molto speciali; sono morte con i sacramenti ed in grazia di Dio, ed eccole qui, figlia mia.
Luz Amparo: Oh, mío Dio! Come è grande Dio! Oh! Quanto sono numerose, Signore! Oh! Oh!
Nostro Signore: Cosi è la grandezza di Dio che sparge grazie per salvare le anime. Alcuni le calpestano e le respingono: ma guarda dove si trova colui che le accoglie e le coltiva; e cosi, figlia mia, molti altri che hanno cambiato totalmente vita per darsi a Dio.
Quanto costa agli uomini abbandonare il mondo e dedicarsi ai poveri e ai bisognosi! Figli miei, aiutate i poveri, i bisognosi; cambiate le vostre vite ed amate molto i nostri Cuori, i Cuori di Gesù e di Maria.
La Santissima Vergine: Tutti coloro che verranno in questo luogo, figli miei, riceveranno delle grazie molto speciali.
Sollevati tutti gli oggetti, saranno tutti benedetti con delle benedizioni speciali per i poveri peccatori.
Vi benedico, figli miei, come vi benedice il Padre, per mezzo del Figlio, e con lo Spirito Santo.
"Fate apostolato in tutte le parti
del mondo,
figli miei, diffondete i messaggi!
Quanti disdegnano i miei messaggi!
Portateli in tutti gli angoli della terra! "
(La Santissima Vergine, 1-10-1983)
http://web.jet.es/virgendolorosa
| Messaggios Anteriores |
|---|